Servizi cliente e prodotti

Assistenza completa ai clienti - Servizi completi YASKAWA

YASKAWA supporta l’intero ciclo di vita dei prodotti con servizi di assistenza in linea con tutti i tipi di esigenze.

ASSISTENZA COMPLETA AI CLIENTI copre tutti i prodotti e sistemi YASKAWA così come le applicazioni ed i processi in modo da migliorare la disponibilità dei sistemi e la produttività. In questo modo tutto viene mantenuto sempre in perfetto stato.

Riparazioni interne

Con YASKAWA i clienti hanno un contatto e l’accesso diretto al produttore dei robot, dei controlli e della tecnologia di azionamento.

YASKAWA offre il servizio di riparazione del fabbricante utilizzando componenti OEM e ad un prezzo equo garantito. Oltre alla possibilità di spedire i prodotti per la riparazione, YASKAWA offre un servizio di riparazione sostitutivo e servizi di aggiornamento personalizzati per i robot ed i componenti di YASKAWA.

Progettazione

I vostri robot e sistemi YASKAWA hanno bisogno di essere aggiornati per sodisfare le nuove esigenze?

YASKAWA è qui per assistervi. I dipendenti YASKAWA sono pronti a lavorare al vostro progetto di engineering o aggiornamento.

Servizio on-site

È importante mantenere le attrezzature sempre al massimo livello di produzione.

Gli specialisti del reparto assistenza supportano i clienti con l’integrazione dei prodotti in produzione, svolgendo i necessari interventi di riparazione e manutenzione preventiva ed eseguendo la programmazione dei robot in base alle esigenze specifiche delle applicazioni. YASKAWA inoltre offre contratti di assistenza e manutenzione personalizzati.

Pezzi di ricambio

Il servizio di assistenza veloce e competente è sempre disponibile grazie al nostro fornitissimo magazzino di pezzi per tutti i tipi di robot e sistemi YASKAWA.

È garantito il massimo livello di produttività perché i clienti ricevono le consulenze di un esperto che proporrà i pezzi di ricambio giusti quando necessario e vi aiuterà a sviluppare il vostro magazzino. I pezzi necessari possono essere consegnati in tutta Europa entro 24 ore durante i giorni lavorativi.

Supporto Tecnico Clienti

Assistenza tecnica telefonica: consulenza di un esperto - soluzioni rapide.

Per consulenze rapide di un esperto sui sistemi robotizzati: specialisti esperti sono disponibili 365 giorni l’anno tramite la hotline assistenza tecnica. Questi esperti conoscono perfettamente i sistemi e forniscono un supporto affidabile per trovare rapidamente la soluzione che fa al caso vostro.

Assistenza completa ai clienti

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Riparazioni interne

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Progettazione

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Servizio on-site

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Pezzi di ricambio

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Supporto Tecnico Clienti

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Germania

YASKAWA Europe GmbH Eschborn
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YASKAWA Europe GmbH

Antriebstechnik / Drives&Motion

Hauptstr. 185

65760 Eschborn

+ 49 (0) 6196 569 500
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support@yaskawa.eu.com

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